Il 34enne Paolo è diventato famoso perché in poco più di una decina di giorni il suo pene è aumentato di dimensioni da 13 cm a ... 23 cm. Secondo il proprietario di uno dei falli più magnifici del mondo, non si sarebbe mai aspettato che il suo metodo avrebbe avuto un tale effetto.

E' successo. Sto sperimentando il miglior sesso dela mia vita. La galoppo una volta, due, tre e poi smetto più di contare. Finalmente mi sono liberato dai complessi delpene piccolo e ho riacquistato fiducia in me stesso.

Qualche mese fa ero ero un uomo timido, con un imbarazzante problema, ovvero..

Spartan Blog Maschile

il micro pene. Un problema che non auguro a nessuno. Il prensiero di avere una cosa così piccola in mezzo alle gambe non mi aceva dormire la notte. In più tutta la sfera emotiva e lavorativa andava molto male. E se non bastasse avevo anche problemi di erezione.

Ci dice che per le donne le dimensioni non contano ma ciò che conta realmente e il carattere. STRONZATE.

Parlo per esperienza personale. Una volta è successa una cosa che forse non dimenticherò mai. Ero in una situazione molto intima con una ragazza e ho iniziato a penetrarla. Dopo qualche secondo le ho chiesto se è tutto ok, e lei ho cominciato a dire di metterlo dentro, più in profondità...Quando si è resa conto che quello è tutto ciò che posso fare ha esclamato: Ma io lo sento appena! E' stato un disastro. Dopo quel episodio mi sono chiuso in me stesso e non sono riuscito più a farlo per tanto tempo. Non ci riuscivo.

Spartan Blog Maschile

A lungo ho pensato perchè lei avesse reagito in maniera così brutale. Perchè non ha mostrato un minimo di comprensione? Alla fine ho capito: ogni donna del XXI avrebbe reagito in quel modo. Nonsono più tempi in cui le donne sottostanno a tutto quello che li si offre. Adesso le donne vogliono di più e sono esigenti a letto. In alcuni casi alcune di loro fingono l'orgasmo perchè così è più comodo. Non c'è da meravigliarsi - il pene piccolo è un mio problema, non suo. Dovevo fare qualcosa.

E sapete cosa? Ci sono riuscito benissimo.

È stato un caso. Quando sono uscito da questo "periodo buio", ho iniziato a cercare soluzioni per aumentare le dimensioni del mio pene. Ho anche preso in considerazione metodi come l'ingrandimento chirurgico del pene, ma costa un po' troppo e in secondo luogo è associato al rischio per la salute. Presto ho scoperto un metodo naturale che allunga il pene e allo stesso tempo aumenta le capacità sessuali.

Spartan Blog Maschile

Ciò di cui parlo l'ho trovato eh.. su siti per adulti. Non riuscivo a capacitarmi come quei tipi potessero avere dei pali così grandi in mezzo alle gambe. Su una di queste pagine c'era un articolo dedicato a metodi naturali per ingrandire il pene e così mi sono imbattuto in MenMax. Ho immediatamente acquistato 2 pacchetti - ho preferito abbondare. E con grande gioia ho scoperto che gli effetti erano visibili non avendo finito nemmeno la prima confezione. Erano scioccanti

Comincio con il fatto dell'erezione

Spartan Blog Maschile

Come ho già accennato, avevo il problema anche con questo. Penso fosse dovuto anche per lo stress e la consapevolezza di avere il pene piccolo. Quando ho assunto per la prima volta MenMax è successo qualcosa di incredibile - il mio pene nel momentodell'erezione e diventato duro ed è rimasto in posizione dritta. Non succedeva mai. Nei prossimi giorni ho potuto osservare come sia la circonferenza che la lunghezza aumentavano in tempo rapido. Ora so che il mio corpo ha sviluppato la muscolatura liscia dei vasi sanguigni, che ha aumentato il flusso del sangue nel pene e, di conseguenza, le sue dimensioni. Ma quello che è successo dopo 2 settimane ha superato le mie aspettative.

Ho pensato di vedere come il mio pistolino (cioè non più così pistolino) reagirà in un ambiente "naturale". Ho fissato un appuntamento con una ragazza. Per la precisione con la mia ex. Non dimenticherò mai il suo sguardo rivolto suo mio pacco una volta arrivati nel suo appartamento. I suoi occhi dicevano tutto: shock, incredulità ma anche ammirazione. Quando l'ho penetrata ho sentito un urlo. Un urlo di piacere per intenderci. Quella notte abbiamo fatto sesso per 5 volte. Ero sorpreso da fatto che non avevo bisogno di fare lunghe pause tra un atto e l'altro. Non era mai successo prima di quel momento. Ma la cosa più importante è che il mio micro pene ora assomigliava di più a una spranga dàaccaio.

Spartan Blog Maschile

Sono trascorsi più di sei mesi da allora e continuo a provare il miglior sesso della mia vita. La mia ex voleva tornare da me, ma ora ho trovato una ragazza che soddisfa tutte le mie fantasie erotiche.

Finendo questo discorso un po' lungo, volevo diirvi un'ultima cosa: non chiedetevi in voi stessi ma cercate una soluzione. Cercate soluzioni sicure e certificate. Sconsiglio gli interventi chirurgici - troppi rischi di complicazioni.

Consiglio vivamente MenMax. Questo prodotto mi ha aiutato moltissimo. Posso dire che mi ha cambiato la vita. Certo è che può agire in modo diverso da persona a persona, ma sono sicuro che riuscirai ad aumentare il tuo pene di un minimo di 4-5 cm.

Sotto riporto il link in cui è possibile trovare ulteriori informazioni su MenMax. Buona fortuna signori!

[Clicca qui per ottenere MenMax]